Andria Via Puccini, 95 - tel 0883.95.78.17

Tour Europeo Ven. Monaco Birmano Sayadaw Ashin Ottamathara

8 Marzo 2019

Revolution non si ferma! Scopri i nuovi orari

Tour Europeo Ven. Monaco Birmano Sayadaw Ashin Ottamathara

Un’esperienza unica nel suo genere

Sabato 2 Marzo, la Wellness Revolution accoglie il monaco che sembra aver reincarnato Madre Teresa. Il Ven. Monaco Birmano Sayadaw Ashin Ottamathara arriva ad Andria il 2 marzo per un appuntamento speciale all’insegna della meditazione presso il centro Wellness Revolution. Incontrare Sayadaw Ottamathara e ascoltare i suoi efficaci insegnamenti è “come scoccare una freccia a favore del cambiamento, della guarigione profonda, una freccia verso la libertà che ogni essere, nessuno escluso ha il diritto di sperimentare”. Il Ven. Monaco pratica e incentiva da anni la pratica della meditazione in tutto il mondo.

“Per noi amanti e promotori del benessere fisico e mentale, è un onore ospitare nel nostro centro un esponente di tale calibro e spessore umano” – dichiara Vincenzo Pistillo, responsabile delle discipline olistiche nella Wellness Revolution- “Lo spirito dei suoi centri rispecchia in pieno il grande cuore di questo straordinario Monaco, che è stato recentemente paragonato a Madre Teresa di Calcutta. In Revolution, grazie anche alla collaborazione con la scuola di formazione Yoga Experience, vivremo un momento straordinario con lui, due ore dedicate alla meditazione Vipassana e a preziosi insegnamenti: un’esperienza che doniamo gratuitamente ai nostri clubber ma anche a persone non iscritte in Revolution che non vorranno perdersi questo evento straordinario”.

Partito dalla creazione del Thabarwa Meditation and Caring Centre in Thanlyin nel 2008, centro che è cresciuto fino ad ospitare attualmente oltre 3500 residenti tra temporanei e permanenti, di cui 700 tra Monaci e Monache, il Ven. Monaco Birmano Sayadaw Ashin Ottamathara è fondatore di più di 100 centri (Thabarwa Nature Centre) sparsi in tutto il mondo (Asia, USA, Europa) in cui dona gratuitamente assistenza e sostegno in totale gratuità a persone bisognose. Centri in cui rifugiarsi da sofferenze fisiche e mentali, ideati da un ex imprenditore che ha deciso di distaccarsi dagli interessi materiali del mondo per donarsi senza limiti agli altri.

“Ovviamente per partecipare non occorre essere buddisti”– conclude ancora Vincenzo Pistillo“Il benessere non è legato in alcun modo a contrapposizioni di fede”. Ci si può iscrivere gratuitamente- sino ad esaurimenti posti- rilasciando le proprie generalità contattando direttamente il centro Wellness Revolution.

Contattaci su Whatsapp Contattaci su Facebook
WhatsApp WhatsApp